Il miglior olio di Peranzana al mondo del 2016? E’ il nostro!

Il migliore olio extravergine di oliva di Peranzana al mondo del 2016 è quello di Agricola Pannarale, parola di EVOO WR – Extravirgin Olive Oil World Ranking.

L’EVOO World Ranking è un organismo creato per promuovere i migliori oli extravergini di oliva al mondo al consumatore globale. I vincitori segnalati nel ranking sono i migliori oli che hanno partecipato nel mondo ai 31 concorsi indetti nel 2016.

Questo consente al consumatore di sapere quali Oli Extravergini di Oliva sono oggi i migliori al mondo, insieme alle migliori aziende, la migliore varietà e tipologia.

Nel 2016 il nostro olio extravergine di oliva di Peranzana si è posizionato al primo posto della classifica per varietà – nel nostro caso Peranzana – con 149,50 punti, staccando il secondo di ben 47,25 punti.

La vittoria ai concorsi Olive Japan (Giappone), TerraOlivo (Gerusalemme) e D-iooc (Italia) ci ha consentito di salire sul gradino più alto del podio.

Per noi il 2017 inizia alla grande. Dopo il grandissimo riconoscimento avuto dalla rubrica di Striscia la Notizia, Paesi e Paesaggi, che parla delle eccellenze italiane, anche l’Evoo Worl Ranking conferma la strada della grande qualità che il nostro olio extravergine di oliva ha intrapreso da tempo.

Fonte: Evoo World Ranking