Festa del papà: cinque buone ragioni per regalare un olio extravergine

La Festa del papà si avvicina. Ecco un’idea regalo utile e sorprendente. Cinque buone ragioni per regalare un olio extravergine

Cerchi un’idea regalo per la festa del papà. Il 19 marzo si avvicina e non sai cosa regalargli .Ecco una soluzione originale per stupirlo: l’olio extravergine d’oliva.

Si proprio l’olio extravergine d’oliva quello che si usa in cucina per condire zuppe e insalate. Ti sembra strano? Ecco cinque buone ragioni per cui regalare l’olio extravergine al tuo papà.

Fa bene al cuore

La scienza da tempo ormai ha riconosciuto le proprietà benefiche dell’olio extravergine per tutto l’organismo sopratutto per il cuore.

Uno stile di vita corretto è il primo passo per garantirsi una vita più salutare e sana. E tu ci tieni al cuore del tuo papà, glielo fai battere così forte che devi sostenerlo!

L’olio extravergine ha proprietà antiossidanti e anticoagulanti, previene ictus e infarti e aiuta le piastrine a svolgere la loro azione in modo corretto.

Si usa ogni giorno

Quante volte ti è capitato di fare regali che credevi entusiasmanti o utili, ma che poi sono rimasti in un cassetto inutilizzati?

L’olio evo è la base della cucina .

Si usa sempre.

Tutti i giorni : dai soffritti e manicaretti più elaborati a prova di chef , alle ricette più semplici come un’insalata di pomodori e lattuga a prova di scimmia.

Anche nelle diete

Non preoccuparti se il tuo papà è a dieta. L’olio evo lo aiuterà – incredibile vero? – anche in questo caso. Eliminare l’olio evo dalla propria dieta è un errore, anche se si segue un regime ipocalorico perché non si riescono ad assorbire le vitamine delle verdure e altri importanti nutrienti.

E’ buono e giusto

Il nostro olio evo Monocultivar di Peranzana Casino Mezzanola ha un gusto equilibrato, una sapiente armonia tra amaro e piccante con sentori di mandorla fresca e pomodoro verde piacevole in bocca.

E’ un Presidio Slow Food della Peranzana, riconoscimento prestigioso che si ottiene quando si difende e si tutela un prodotto del territorio dalla globalizzazione alimentare conservando la biodiversità.

Sorpresa

Non è un regalo convenzionale. Di solito le prelibatezze si regalano a Natale o Pasqua per gustare in compagnia di amici e parenti cene e banchetti che profumano di festa e di cose buone.

Gli faresti una sorpresa. E si sa le sorprese buone fanno bene al cuore. Regalano sorrisi e gioiosa incredulità a chi le riceve e a chi le ha fatte.

Sorprendi il tuo papà fatti sentire

Scrivi a [email protected]

Telefona allo 0882381468

Ci trovi anche su Amazon