L’anno che verrà per il nostro olio: tra riconferme e compleanni felici.

Esattamente un anno fa il nostro olio evo di Peranzana, veniva selezionato da “Striscia la notizia” all’interno della rubrica Paesi e Paesaggi di Davide Rampello.

Paesi e Paesaggi di un anno fa!

Esattamente un anno fa, gennaio 2017 quindi, la nostra azienda  apriva l’anno in modo ottimale.

Il nostro olio evo di Peranzana, infatti,  veniva selezionato dalla trasmissione tv Striscia la notizia all’interno della rubrica Paesi e Paesaggi di Davide Rampello.

Il nostro olio extravergine di oliva veniva indicato tra le eccellenze di Puglia, come prodotto bandiera di un territorio l’Alto Tavoliere, che diventa ambasciatore della gastronomia pugliese nel mondo.

Il nostro olio evo Pugliese, è un prodotto altamente territoriale che è riuscito ad emergere a livello mondiale. Risulta molto apprezzato anche all’estero e in paesi culturalmente diversi dal nostro come il Giappone. E proprio dal Giappone è giunta un’ulteriore conferma per il nostro olio evo di Puglia.

Ci siamo classificati al primo posto per la sezione delle monovarietali, con il nostro olio evo di Peranzana “Casino Mezzanola” all’EVOO World Ranking. La nostra è la migliore Peranzana del mondo.

Il 2018 non poteva aprirsi in un modo più gratificante per la nostra azienda.