Flos Olei 2016-Guida internazionale all’extravergine

Il nostro olio di Peranzana approda nella più importante guida al mondo

Flos Olei 2016 è la Guida internazionale che raccoglie oli extravergine di oliva selezionati con criteri rigorosi da un panel di esperti assaggiatori coordinato da Marco Oreggia e in cui figura anche la nostra azienda agricola.

Realizzata in italiano e in inglese, la Guida presenta le produzioni di 49 Paesi appartenenti a 5 continenti, una cartografia che segnala le zone olivicole a maggiore vocazione e quelle a denominazione di origine, note di degustazione degli oli e suggerimenti di abbinamenti gastronomici.
Nel caso di Italia e Spagna, inoltre, la Flos Olei 2016 è corredata da una mappatura su base regionale del comparto olivicolo, arricchita da informazioni storiche, culturali, dati di produzione, varietà tipiche e aree tutelate da denominazione.

Ti aspettiamo a Roma il 28 novembre
Il Flos Olei Tour, la rinomata manifestazione di carattere internazionale dedicata alla celebrazione dell’olio extravergine di qualità, ti dà appuntamento a Roma il prossimo 28 novembre.

Quest’anno l’importante manifestazione organizzata per presentare Flos Olei 2016 – Guida al mondo dell’extravergine parte dall’Italia. Flos olei 2016 è la prima Guida dedicata alle aziende di produzione olearia di tutto il mondo e diffusa a livello internazionale.

Con nostra grande soddisfazione, anche l’Azienda Agricola Pannarale è inserita nella prestigiosa guida e il 28 novembre saremo a Roma per raccontarti i nostri prodotti e per presentarti la nuova produzione di olio extravergine.